La nostra società non poteva, in un momento storico in cui la parola d’ordine è diventata “automatizzare”, rincorrere la soluzione più “smart”, veloce e intuitiva per accelerare tutti i processi che rendono più semplice la nostra quotidianità. Cancelli, porte garage e barriere stradali sono tra i protagonisti principali delle nostre automazioni, nella più sicura affidabilità e sicurezza. Purtroppo, però, come accade in molti settori della tecnologia, anche l’offerta dell’automazione di motori per cancelli, porte e sbarre rischia di apparire come un labirinto agli occhi di chi lo affronti per la prima volta: ecco perché la nostra società segue la propria clientela nella soluzione migliore e con protocolli di controllo qualità rigorosi.
Offriamo una vasta gamma di soluzioni per cancelli a battente sia esterni che interrati, per cancelli scorrevoli con cremagliere in alto e basso e sia rivestite che in acciaio zincato nudo. Nella scelta dell’automazione più adatta consideriamo:
- la configurazione del cancello sul quale il motore o i motori devono essere installati • le dimensioni dell’anta, in termini di peso e lunghezza
• lo stato del pannello dell’anta aperto o pannellato
• la tipologia di cardini
• la frequenza di utilizzo
• lo stato meccanico del sistema anta.